LA LICENZA

OFFRI IL MODELLO CPO

Espandi la tua attività!

Se sei una società di consulenza o un professionista in ambito HR, organizzazione o controllo di gestione puoi offrire direttamente l'assessment con il modello CPO ai tuoi clienti acquistando la relativa licenza d'uso.

Per diventare un consulente accreditato CPO è necessario completare con profitto la specifica formazione organizzata dagli enti incaricati.

Ciò consente di ottenere la licenza annuale per l'utilizzo del know-how e del marchio CPO.

La licenza può essere rinnovata annualmente con partecipazione alla formazione integrativa, inclusa nella fee annuale.

Nel corso dell'assessment ti sarà inoltre possibile rispondere alle esigenze di implementazione di attività organizzative o formative del cliente che si potrebbero rendere necessarie per il raggiungimento dei requisiti previsti dal protocollo di certificazione CPO.

Dunque un'opportunità di consulenza organizzativa a tutto campo che valorizzerà le tue competenze e la tua esperienza professionali in un settore innovativo dalle grandi prospettive!

Se sei una società di consulenza, per ottenere la licenza sarà richiesta la partecipazione alla formazione di coloro che materialmente effettueranno l'assessment ai tuoi clienti.

A chi è rivolto

Società di consulenza o professionisti in ambito HR, organizzazione o controllo di gestione interessati a ampliare la propria offerta di servizi alle organizzazioni di ogni tipo.

Cosa offre

Una visione ampia e approfondita degli aspetti organizzativi e di people management collegati alle crisi nelle relazioni interne di ogni tipo di organizzazione.

I vantaggi

La possibilità di ampliare la propria attività verso un mercato in fase di sviluppo per la sempre maggiore sensibilità all'impatto sociale delle organizzazioni e al  benessere dei dipendenti..

Ne parliamo di persona?

Contattaci

Share by: